In vasca gli studenti di 11 istituti superiori per la qualificazione alla fase regionale
Consueto appuntamento con il nuoto giovanile al Garden dove venerdì 1° aprile andrà in scena la fase provinciale dei campionati studenteschi.
La manifestazione, organizzata dall’Ufficio Educazione Fisica e Sportiva in collaborazione con le Delegazioni Provinciali F.I.N., Lega Nuoto Uisp Rimini, AICS e C.O.N.I, e il supporto organizzativo della Polisportiva Garden, vedrà in vasca gli studenti degli istituti superiori provinciali nelle categorie 1° e 2° grado Cat. Cadetti/e e Allievi/e, cat. Ragazzi/e e Juniores M-F.
A partire dalle 9.00 nelle acque della Polisportiva si sfideranno nei diversi stili e staffette gli studenti di: IC Marvelli, IC Fermi, IC Misano, IC Ponte sul Marecchia, IC XX Settembre, SM Franchini, LS Serpieri, LS Volta-Fellini, IS Tonino Guerra, ITES Valturio, ITIG Belluzzi-Da Vinci.
Classifiche sia individuali che a squadre per l’accesso alla fase regionale.
In occasione delle gare la piscina sarà chiusa al pubblico dalle 8.30 alle 12.30.
Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.